Ricardo's Pizzeria (party)

Finalmente posso presentarvi l'ultima delle feste che ho organizzato l'estate scorsa nel bellissimo stato del Messico, eccola ! la festa a  tema Pizza per mio figlio Ricardo.



Il tema è stato selezionato Pizza in quanto volevamo eseguire una tipica rappresentanza italiana nell'estero ed è stata un'ottima idea, i colori scelti per il disegno e tutta la preparazione della festa sono, rosso,  nero, verde e bianco colori della bandiera Italiana e anche di quella Messicana.



La prima cosa che ho fatto sono stati gli inviti, l'idea della festa era creare una pizzeria cosi ho disegnato il logo con il nome.


Organizzare una festa in Messico è molto più semplice, trovi di tutto senza fare tanta fatica. Come il solito ho preparato due tavoli, uno per i dessert ed un'altro per il cibo.

Cominciando con il tavolo per il dessert ho preparato un backdrop con il logo  della pizzeria, ho fatto dei rosoni in carta per completare la decorazione.


Ho utilizzato la classica tovaglia da pizzeria mondialmente riconosciuta a quadretti bianchi e rossi, tende stilo pizzeria Italiana e rosoni di carta per la decorazione. Il negozio La moña a creato per noi le tende e i copri sedie 










 


Il Tavolo dolce era composto da biscotti a forma di pizza e con il logo della pizzeria, cake pops decorati con la pizza e il rullo.





Cupcakes, push up mini chef con caramelli, mini chef italiano di marshmallow, salcicce italiane di dolce di tamarindo, dolce di cocco e peperoncini con zucchero piccante.








Gelatina di latte e lecca lecca 



Un tavolo molto variato del gusto tipico del Messico, il dolce piccante. 


E finalmente la torta realizzata da Pamela Benitez.


C'era un tavolo per i piccoli invitati con la tovaglia individuale che ho disegnato, insieme alla scatolina di pastelli, ogni uno poteva creare la sua propria pizza.




C'erano dei grembiule,  cappelli da chef, baffi, un rullo e una scatolina per caramelli in forma di pizza disegnata da Craftpixie per tutti 






I bambini si sono divertiti creando la sua propria pizza senza sporcarsi le mani! 






Ho preparato un tavolo speciale per le scatole di pizza personalizzate, 
c'era coca cola per tutti e bicchieri di vetro con lo sticker per scrivere il nome con il gessetto e bottigliette acqua con etichetta personalizzata dal nostro kit stampabile 

  



  Per il tavolo salato non poteva mancare ovviamente la pizza! anche se non era la vera pizza italiana erano molto buone!


Spiedini di patate e funghi e caprese, patatine, salatine e altro.





I bambini si sono divertiti un mondo!  hanno giocato e mangiato 






 
Il risultato finale era tale come lo aspettavo e il mio bimbo era felicissimo. 



Vorresti preparare una festa como questa?? abbiamo disponibile per te gli inviti e la festa stampabile nello nostro shop



Credits:
Party Stylist: Tempo di Festa
Stampabili: Tempo di festa
Fotografia: Sandra Molina
Cake designer: Pamela Benitez
Biscotti e cupcakes: La moña
tende, tovaglie, coprisedia e grembiule: La moña. 

Nessun commento:

Posta un commento