DOCTOR PARTY.

La creazione di un ospedale è stato l'obbiettivo principale per realizzare la festa di una bambina che alla sua piccola età sogna di essere una dottoressa,  partendo da questo sogno abbiamo preparato un Doctor Party per festeggiare i suoi 4 anni di vita!



La tavolazza di colori che abbiamo utilizzato per creare questa festa sono stati il rosso, il verde acqua in due toni e il bianco.


La prima cosa che abbiamo creato sono stati gli inviti alla festa, un simpatico appuntamento medico che abbiamo realizzato con i colori della tavolazza e il logo dell'ospedale.



Per cominciare l'avventura medica la prima cosa che abbiamo creato è stato il punto d'accettazione del nostro ospedale e un punto d'informazione con  indicazioni di reparti.



Tutti gli invitati, piccoli e grandi una volta presentati al punto accettazione erano muniti di tessera d'ingresso all'ospedale (alcuni addirittura con la foto dell' invitato)  e venivano vestiti con camice da dottore oppure di chirurgo, copri-bocca e cappellino.
 

E cosi l'ospedale incomincia a prendere forma con tanti piccoli e grandi dottori. 



 

La location l'abbiamo suddivisa in diversi reparti medici.. 





Il bar dell'ospedale era pronto e in servizio.


Abbiamo preparato 3 tavole, cibo salato, bibite e tavolo principale sweet table.
Il sweet table era composto da diversi articoli utilizzabili negli ospedali tutto completamente commestibile come biscotti, caramelle, gelatine, macarons, Carinissimi cupcakes, borse di sangue che in realtà era solo infuso di caramello tra l'altro.









 
Biscotti decorati a forma di camice da dottore e cuori con il simbolo del elettrocardiogramma , cake pops di chirurgo, barra di cioccolato,





 


La torta non poteva mancare come le decorazioni al muro, il banner e il diploma di laurea della piccola festeggiata.




Il tavolo del reparto BAR era composto da panini, pattatine, acqua di jamaica e succo. 





 Il terzo tavolo lasciato per le scatoline regalo per gli invitati, stetoscopi e i props per il photobooth.








I bambini non sono stati mai fermi, c'era l'animatrice, l'ambulanza e anche la pentolaccia. 






La festa è stata un successo, piccoli e grandi si sono divertiti  di più di tutto gli adulti in quanto inscenavano veri dottori. Rebecca era felice e noi altrettanto al vedere il suo sorriso



Ti piacerebbe una festa come questa? Scriverci a info@tempodifesta.com che possiamo organizzarla per te, abbiamo anche la festa digitale per un fai da te

Credits:
Tempo di Festa: Party planner e stampabili personalizzati
Michela cake design: biscotti camice e cuore
Na Furtado cake design: Torta
Soave pasticceria: macarrons 
Linda Zuin: Annimazione
Regina Rangel: Fotografia.  

Nessun commento:

Posta un commento