Trucco Stile Shabby Chic (per baby shower)

Ciao ragazze, innanzitutto AUGURI alle future mamme, perché se stai leggendo questo post sicuramente sei in dolce attesa u organizzando la festa di Baby Shower per la tua migliore amica.


Sicuramente hai sentito parlare di questo stile "Shabby Chic" che praticamente si tratta di abbinare lo stile vintage con mobili o qualche accesorio moderno. Generalmente questo stile si usa nell'arredamento di casa o festa. Pero non vuol dire che non si possa giocare col nostro make up!!

Baby Shower shabby chic by Tempo di festa

Cosi mi sono data il compito di ricreare questo look utilizzando dei colori forti, ma facendoli diventare più tenui e molto naturali, perché è importante non perdere l'obiettivo di questo trucco che è una festa di Baby Shower, dove la futura mamma deve essere bella e dolce.


Se ti interessa saperne di più di come decorare la tua festa, ti invito a cliccare su questo link nel quale troverai bellissime proposte

http://tempodifesta.blogspot.mx/2015/03/baby-shower-shabby-chic.html

I colori che ho utilizzato per ricreare questo stile basicamente sono il verdi e il rossa!

Non ti perdere il prossimo video dove spiego come realizzare questa acconciatura semplice però molto elegante per questa occasione!

Guarda il video. Nella descrizione troverai la lista dei cosmetici che ho utilizzato per ricreare questo look!





Vania

Nessun commento:

Posta un commento