Little Man Party Mustache

Oggi vi presento una festa che ho realizzato fuori L'italia nella città di Lorrach in Germania fra i confini della Svizzera e la Francia. 
Il tema.. Little man, mustache, piccolo ometto realizzata per un bambino molto "little man"



La tavolazza di colori che ho utilizzato per questa festa era composta del nero, verde acqua, giallo e chalkboard (lavagna)  tanto per il kit stampabile e la decorazione della festa 


La prima cosa che ho fatto sono stati gli inviti con la foto del piccolo festeggiato.


Il tema little man rappresenta il gentil uomo d'epoca in questo caso signor baby, gli elementi per questa festa sono baffi, cappello, papillon e bretelle che sono state anche utilizzati nella decorazione.

Ho preparato il tavolo principale sweet table con un backdrop di ghirlande di papillon e baffi e decorazioni di carta. 




Il sweet table era composto da diversi dolci provenienti da diversi paesi visto la prossimità delle nazione e quelli che ho portato io dalla Italia.


Macarons 100% originali francesi con sapori unici 



Dalla Germania ho utilizzato caramelle con il disegno dei baffi e bastoncini di cioccolato nella scatola di sigari Criollo Camacho 



Della Svizzera ho utilizzato i biscotti oreo coperti con il cioccolato bianco ma gli ho decorato con i baffi di zucchero e dischi di zucchero colorato. 





Per completare il tavolo ho utilizzati altri caramelle, cupcakes, cake pops e kandy kaboos con Mashmallows con la foto del piccolo festeggiato.






Ho portato dalla Italia dalla nostra pasticcera di fiduccia i biscotti decorati da papillon e baffo. 



Una amica della Mamma a preparato dolci tipici brasiliani e un'altra a fatto la bellissima torta 






Ho preparato un tavolo per i gadget per gli invitati come i cappellini i props per i photobooth, dei papillon che la mamma aveva preparato per tutti gli invitati, bolle di sapone, baffi di cioccolato come regalino e bottiglie di acqua per i piu piccoli.









Allestito anche un tavolo per gli stuzzichini vari e le bibite 












 Tutto completamente personalizzato ed a tema.






Tutti gli invitati piccoli e grandi si sono divertiti con i props hanno indossato il cappello  e papillon.







Alla fine del festeggiamento Fabio insieme alla sua mamma ha spento le candeline. 


Ecco il piccolo uomo, tutto un gentleman. 


Per realizzare una festa como questa nello shop puoi trovare il kit stampabile e gli inviti. 



Crediti:
Tempo di festa party stylist e stampabili 
Fotografia Sandra Molina
Biscotti Michela Cake Design (Italia)
Macarons: Blanc & cacao mastre Chocolater (Francia)
Cupcakes e cake pops (Germany)
Cake: Amica della mamma (Svizzera)

Nessun commento:

Posta un commento