BATTESIMO MONGOLFIERA SHABBY

Questa settimana presentiamo la confettata realizzata per due bellissime gemelle che hanno ricevuto il loro Battesimo. 


La mamma piaceva il tema mongolfiere e per farlo più femminile ho aggiunto quel tocco romantico di fiori, pizzo e nastri.. I colori che ho usato sono il rosa baby, un rosa, panna e verde.


La grafica che ho creato per i portatovaglioli e le targhette per la confettata è stata questa.


Abbiamo decorato la sala con delle nuvole e mongolfiere che richiamavano la grafica.





La preparazione del tavolo a ferro di cavallo con centri di tavolo di fiori e pizzo,  portatovaglioli a tema e un centro tavola mongolfiera per le bambine.







Il tavolo della confettata con una basta scelta di confetti tutti indicati con la sua targhetta a tema  romanticamente decorati. 





   





Nel nostro tavolo confettata abbiamo collocato anche una mongolfiera per richiamare ancora tutto il tema..





Tanti auguri alle piccole bamboline per il loro battessimo.


1 commento:

  1. Tutto perfetto come desideravo....mi sono emozionata quando ho visto la sala preparata....complimenti bellissima festa

    RispondiElimina