Il uomo ragno e uno dei personaggi favoriti dei bambini e un classico è un tema al quale in ogni festa si può trasformare la decorazione gli accessori e tanto altro, mai una festa sarà uguale.
In questa occasione abbiamo fatto dei festoni di palloncini rossi e neri a spirale per riempire la stanza , abbiamo messo nelle finestre catene di palloncini piccoli e negli spazi che rimanevano tra un festone e l’altro abbiamo collocato bandierine a tinta unita alternate con il disegno .
Per il tavolo dei regalini abbiamo collocato in alto a sinistra una ragnatela con il suo grande ragno, sotto alla ragnatela i ricordi per i bambini costituite da una busta di carta personalizzata con al’interno un basto assortimento di dolciumi, vicino a regali abbiamo messo bolle di sapone, linguette y maschere del uomo ragno per tutti.
Nel tavolo del buffet è stato tenuto separato a sinistra le bibite con i bicchiere e cannucce è a destra le stuzzicatine organizzati a diversi livelli e nel centro lo spazio per la torta. Abbiamo messo un banner personalizzato con il nome del festeggiato, ragni e maschere.
Nel momento del massimo divertimento abbiamo approfittato per scattare la foto de gruppo, tutti con la propria maschera, e stata una bella soddisfazione vederli che se sono tutti divertiti!
Nessun commento:
Posta un commento