Difficilmente possiamo pensare a una festa senza palloncini perche sono ideali per qualunque evento, sono ottime per richiamare la attenzione, per comunicare, per fare pubblicità, per trasmettere allegria e tante altre cose.
Per decorare una festa i palloncini sono la migliore opzione, c’e una grande varietà di colori, brillantezza, forme, grandezza, ecc e facendo combinazione tra di loro si possono fare tanti disegni e composizioni.
Questa volta parleremo delle decorazioni chiamati ciuffi o bouquet, queste composizioni possono essere realizzate con palloncini metallizzati (mylar), con palloncini di latice oppure entrambi e con un po’ d’immaginazione se possono fare anche figure diverse, come ciucci, fiori, ecc, sono versatili e molto decorativi, la caratteristica principale e che sono gonfiate ad elio e se possono appoggiare più vi piace. (questi sono solo alcuni esempi)
Vi faccio vedere qualche immagine per rendere la idea più precisa, e ricordativi questi sono solo alcuni idee di ciuffi che si possono realizzare
Questi sono alcuni esempi di posizionamento e decorazioni in diversi eventi.
Ciao, che bello trovare questo blog di festa, mi piace tanto un saluto!
RispondiEliminaRosangela
Grazie della visita Rosangela! un saluto e a presto!.
RispondiEliminaLavorare con i palloncini e' pura arte espressione dell'anima.. www.palloncinicolorati.eu
RispondiEliminaComplimenti bellissimo blog lo seguo con molta attenzione e grazie mille
RispondiElimina