Come sopravvivere a San valentino da Single?

Lettura adatta solo per single!

L'uso inadeguato può causare invidia o rottura di coppia!
Si avvicina San Valentino, il giorno di tutti gli innamorati, quindi è ovvio che tutto intorno è amore e dolcezza, palloncini colorati, cuori, ecc. Tutto quello che ti fa ricordare quanto sei cosi sola!
Ma che cavolo vuole da me questo San Valentino?
mujer-triste-tristeza-depresion-sola_MUJIMA20110912_0023_34
 foto


La prima cosa che fai è deprimerti e sommergerti in un mare di domande.
E se invece pensassimo di sfruttare questo giorno al meglio?

Ti ricordo che il giorno di S.Valentino, non è solo il giorno degli innamorati, ma anche quello dell'amicizia! 
Ho fatto una lista di cose che puoi fare per goderti questa giornata.
Amici: Puoi organizzare un'uscita con tuoi amici single. Una cosa da non dimenticare, appunto, è che a San Valentino si festeggia anche l'amicizia, cosi puoi fare un pensierino al tuo best friend, come per esempio, una scatola di cioccolatini, un bigliettino,  o qualsiasi altra cosa ti venga in mente che gli possa piacere.
Mascotte: Puoi approfittare della compagnia della tua mascotte e contraccambiare un po' di amore incondizionato, condividendo una bellissima passeggiata insieme. Non dimenticare che lui (lei) resterà con te nella cattiva e nella buona sorte.
Vivere da sola: Goditi la tua libertà, il tuo tempo libero e coccolati con una bella doccia calda. Addobba la vasca con le candele, metti la tua musica favorita compra delle perle da bagno, versati una bella coppa di spumante e goditi il tuo momento. Domani dovrai tornare al lavoro!

foto

Esci: Prepara un bel vestito accompagnato da un bel trucco e poi esci con le tue amiche! Puo essere in un pub, discoteca, cinema, ecc. con tutta la attitudine positiva e sei pronta per la tua serata "Sex and the city" style.
S & C
foto
Spero che questi piccoli consigli ti siano utili e ti auguro un buon San Valentino! :D
Testo Vania L.J.

Nessun commento:

Posta un commento